30esima Assemblea Annuale dei Soci AVIS

Alcune foto della nostra assemblea annuale dei soci, la trentesima! Quest’anno contraddistinta da un costruttivo dibattito circa nuovi traguardi e obiettivi da raggiungere, in vista del trasferimento nella nuova sede.

Erano presenti, insieme ai volontari e qualche donatore, Gianmarco Lombardo, assessore alla sanità; Franco Urdì, vicepresidente dell’AVIS Provinciale di Messina; Massimo Caminiti, past president del Lions Club di Santa Teresa di Riva; Claudia Suarasan, dell’Associazione Parent Project APS.

Un ringraziamento particolare al nostro amico Avisino Carmelo Marcello Coglitore, il quale ha concluso la sua carriera di donatore per limite di età raggiunto.

La nostra AVIS vi ringrazia affettuosamente per gli anni trascorsi insieme.

Per aspera ad astra